Avete voglia di soggiornare in un hotel con uno stile classico e una lunga storia proprio nel cuore di Budapest? Il leggendario Hotel Astoria Budapest è stato aperto nel 1914 come uno degli hotel più eleganti della città e, oltre un secolo dopo, rimane fedele al suo carattere originale. Gli ospiti sono sempre stati attratti dalla sua sublime architettura fin-de-siècle e dalle comode camere. Il nome Astoria fu scelto dai proprietari e da Mihaly Geller, il primo direttore generale dell'hotel, che in passato aveva lavorato per il famoso Waldorf Astoria di New York, e all'epoca era un esperto riconosciuto del settore. Il centro città non dorme mai, ma dopo una lunga giornata di visite turistiche e una serata all'insegna del buon cibo e del vino, l'Astoria vi permette di riposare sonni tranquilli. Il Danubius Hotel Astoria City Center offre 138 camere ben attrezzate e arredate in modo elegante. Oltre alle nostre camere d'albergo a due letti, abbiamo una vasta gamma di camere doppie e familiari tra cui scegliere, nonché una serie di suite di lusso. Il WiFi è gratuito in tutto l'Hotel Astoria, il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24 e sono disponibili anche i servizi di lavanderia, lavaggio a secco, babysitter e trasfert. SZ22050945
Il tradizionale e moderno caffè & ristorante Mirror combina in modo magnifico la cucina ungherese e internazionale. Offre una fantastica atmosfera degli inizi del 20° secolo, che trasmette lo spirito degli antichi caffè della città di Pest.
Tradizionalmente ricercato, offre eccellenti piatti Ungheresi ed una combinazione di sapori Orientali e Occidentali. La cucina Fusion crea un'ottima fusione tra le diverse cucine nazionali. La lista dei vini è ricercata e ricca delle produzioni vinicole ungheresi.