Tradizione e avanguardia in perfetta armonia. È l'Hotel Hospes Palacio de los Patos: una suggestiva combinazione di due edifici. Uno, il Palacio de los Patos, è una costruzione ottocentesca protetta dall'UNESCO, che spicca per l'architettura classica e industriale allo stesso tempo. L'altro, l'Edificio Alabastro, combina profondità e trasparenze dietro un reticolo maestoso e sottile.
Le camere del nuovo edificio spiccano per il design moderno in cui dominano il vetro, l'alabastro e il parquet dei pavimenti. Completa l'atmosfera la vista sull'elegante giardino. Quelle Deluxe si trovano nel palazzo del XIX secolo e sono decorate con colori caldi, perfettamente in armonia con l'arredamento contemporaneo. Molte, addirittura, conservano i mosaici a pavimento e gli affreschi originali dell'edificio. Tutte hanno vista sul giardino o sulla città.
L'hotel offre jacuzzi, vari trattamenti, tra cui massaggi, sauna, piscina termale, bagno turco e campo da golf (a meno di 5 km). Può ospitare conferenze fino a 60 ospiti nei suoi spazi sia interni che esterni. C'è anche una stazione di ricarica per auto elettriche.
L'Hotel Hospes Palacio de los Patos si trova in una delle strade principali della città. Vicino alle principali attrazioni, come la Cattedrale, la Cappella Reale, il quartiere ebraico e il municipio. A soli dieci minuti dal quartiere Albaicín, il Sacromonte e vicino all'Alhambra, il simbolo di Granada.
Los Patos Restaurant is located on the ground floor of the new building of Hotel Hospes Palacio de los Patos. Its location in the city centre is unique and the gastronomic selection it offers is based on natural, authentic and healthy products, combining new culinary techniques with the freshest seasonal ingredients.