New Automatic Villa Daniela

Via Aurelia 223, San Bartolomeo al Mare, Italia·Mostra mappa
A 0,85 km dal centro di San Bartolomeo al Mare
Check-in:ven 1 mar
14:00-23:30
Check-out:dom 3 mar
07:00-11:00

Scegli alloggio e trattamento

Il tuo viaggio

ven, 1 mar - dom, 3 mar
2 viaggiatori, 1 camera
Date di viaggio flessibili?Trova offerte più economiche in date diverse (prezzi trovati negli ultimi 2 giorni e soggetti a variazioni).
Loading...Loading...Loading...

Informazioni generali

Descrizione

Situato nel centro di San Bartolomeo, a 80 m dal mare e dal lungomare, il New Automatic Villa Daniela offre sistemazioni insonorizzate e climatizzate con accesso autonomo alla carta, connessione Wi-Fi gratuita e parcheggio a pagamento su prenotazione. Le camere sono insonorizzate e dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, minibar e un assistente google che può fornire tutte le tipologie di informazioni. Il bagno privato è completo di doccia e set di cortesia. La struttura dista 750 m dalla spiaggia Bagni Silvano e 4 km dalla stazione ferroviaria di Diano. L'uscita autostradale dista solo 2,5 km.

Altre informazioni

Siete pregati di comunicare in anticipo a New Automatic Villa Daniela l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Il parcheggio non offre molti posti e per questo è soggetto a disponibilità. In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene. A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni. A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha ridotto gli orari di servizio e reception. A causa del Coronavirus (COVID-19), la struttura applica rigide misure di distanziamento fisico. A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne. Non è possibile soggiornare presso questa struttura a scopo di quarantena per Coronavirus (COVID-19).